Progetto Serramenti

La nostra struttura

Progetto Serramenti è un'azienda leader con oltre 30 anni di esperienza nel campo della progettazione, costruzione ed installazione di serramenti e prefabbricati in alluminio e pvc. Grazie ad un patrimonio di esperienze maturate sia in ambito civile che industriale, Progetto Serramenti è in grado di recepire prontamente i cambiamenti imposti dall'innovazione tecnologica e quindi proporre progetti e realizzazioni di varia tipologia, mantenendosi costantemente all'avanguardia.

Le strategie commerciali ed operative di Progetto Serramenti si basano sui seguenti principi:
Personale tecnico altamente qualificato, manodopera specializzata, profonda conoscenza delle problematiche e delle normative in materia di sicurezza, impiego di materiali di prima qualità, massima assistenza ai clienti.

I nostri prodotti
Alluminio - Legno
Alluminio - Legno
6 Photos

La realizzazione del serramento alluminio-legno richiede una profonda ricerca estetica per valorizzare il vostro ambiente rispettando l'arredo e lo stile architettonico.

L'ampia scelta di materiali, colori e tipologie, permette di individuare la soluzione che meglio si adatta alle esigenze del Cliente.

Alluminio-Legno è il sistema che, in termini di manutenzione e durata, rende tutti i vantaggi dell'esterno in alluminio senza rinunciare al calore e all'eleganza che solo il vero legno sa dare.

La tenuta dell'aria e dell'acqua è di tipo a giunto aperto, l'isolamento gra l'alluminio ed il legno è garantito da due guarnizioni in dutral e da blocchetti di materiale plastico che servono sia per fissare il legno alla struttura portante in alluminio, sia per compensare eventuali dilatazioni dei due diversi materiali.

Le cornici interne in legno massello uniformemente essiccate, sono trattate con impregnanti protettivi ed antimuffa che assicurano una bellezza inalterata.

Il legno risulta molto stabile ed immune da deformazioni le essenza disponibile sono tulipier e rovere, tinto noce, ciliegio o verniciato ral, le cornici esterne in alluminio vengono trattate con verniciatura a polvere in poliestere termoindurente e polimerizzato a forno.

L'alluminio rende il serramento robusto e stabile nel tempo, mantenendo tutte le caratteristiche d'isolamento termoacustico senza alcuna manutenzione.


Porte e finestre a battente
 
prof.telaio: 56mm
prof. anta: 81mm
largh. nodo centr.: 162mm
assemblaggio: 45 gradi
chiusura: multipunti
tenuta: giunto aperto
vetrazioni: consigliata 23mm
Sistema in alluminio legno.
alluminio1 

Porte e finestre blindate  

prof.telaio: 65mm
prof. anta: 65÷72mm
larghezza nodo: 145mm
assemblaggio: 45 gradi
chiusura: multipunti elettrica
tenuta: con guarnizioni di battuta
vetrazioni: 42mm
Sistema per serramenti blindati in classe "c".
 alluminio2
Parete divisorie   
prof.telaio: 65mm
pannelli: 60mm
vetrature: semplice o doppia
porte: isolamento a mezzo guarnizioni magnetiche
Sistema per pareti divisorie.
 alluminio5

Veranda a libro

veranda1  veranda2

Legno - PVC
Legno - PVC
20 Photos

Legno-PVC gamma colori legno

 

Si tratta di una nuova tipologia di rivestimento che grazie a materiali e tecniche di ultima generazione, consente l'applicazione di vero legno naturale sui profili PVC.

Il PVC è un prodotto eco-compatibile e riciclabile con una durata pressoché illimitata nel tempo, a differenza di quanto accade per il legno che se usato all'esterno necessita di una accurata e frequente manutenzione.

Molte persone continuano a preferire un materiale naturale e caldo come il legno.
La grande innovazione è il PVC per l’esterno e il LEGNO per l’ interno che con le sue calde colorazioni e le naturali venature si sposa più facilmente con l’arredamento dando più calore e raffinatezza a tutto l'ambiente.

Finestre in pvc e legno presentano ottime doti di isolamento termico rispondenti ai requisiti d. lgs. 311/2006, permettendo di migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni con una spesa contenibile grazie all’accesso a tutte le detrazioni fiscali previste.

Sul lato esterno del serramento, i nostri profili in PVC vi garantiscono la qualità di sempre: protezione efficace dagli agenti atmosferici, resistenza a calore, vento e pioggia, grazie alla tripla guarnizione di tenuta su anta e telaio.

Sul lato interno avrete invece il piacere del legno, un elemento vivo e caldo che vi offre una reale sensazione di benessere Anta-ribalta con microareazione, asta-leva, chiusura di sicurezza su tutto il perimetro, vetri con elevato isolamento termico e acustico sono sempre di serie.

I colori di questa nuova collezione per la parte interna  in legno sono: SYCOMORE, DESERT OAK e WENGUE' per la parte esterna in PVC qualsiasi.

Linea PRESTIGIO  HIGH SECURITY RC3
Linea PRESTIGIO HIGH SECURITY RC3
1 Photo

É nato un nuovo serramento, basta con le antiestetiche grate in ferro più sicurezza ed eleganza per la tua casa. Finestre blindate certificate RC3 norma UNI EN 1627 - 1630.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dopo anni di continua evoluzione tecnologica Progetto Serramenti è ora in grado di progettare e costruire la nuova linea di serramenti PRESTIGIO HIGH SECURITY certificata RC3 per la sicurezza della tua casa. PRESTIGIO HIGH SECURITY RC3 mantiene inalterata sobrietà ed eleganza della tua casa senza dover installare le antiestetiche grate di sicurezza.

La tua abitazione sarà bella come sempre, ma certamente più sicura.

Con la finestra PRESTIGE HIGH SECURITY RC3 la protezione della tua casa è garantita. Ogni serramento viene dotato di serie di una speciale ferramenta antiefrazione con punti di chiusura rinforzati su tutti i lati, ed un appositi nottolini a funghetto specifici ad antintrusione.

Tutta la ferramenta viene fissata direttamente su di uno speciale profilo in acciaio di rinforzo inserito all'interno del serramento. Viene predisposta inoltre un'apposita protezione all'asta a leva e una maniglia con chiave certificata. Il vetro installato è sempre antisfondamento di sicurezza P5A/Super Spacer 14/3+3 B.E.

progetto serramenti sicurezza
serramenti antintrusione blindati, Linea PRESTIGIO HIGH SECURITY RC3

Dopo anni di continua evoluzione tecnologica Progetto Serramenti è ora in grado di progettare e costruire la nuova linea di serramenti PRESTIGIO HIGH SECURITY certificata RC3 per la sicurezza della tua casa.

PRESTIGIO HIGH SECURITY RC3 mantiene inalterata sobrietà ed eleganza della tua casa senza dover installare le antiestetiche grate di sicurezza.

Virtual tour
Iscriviti alla nostra newsletter
Ho letto la privacy policy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati per l'invio di comunicazioni commerciali

Abilita il javascript per inviare questo modulo